Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: assieme per i progetti anche in Africa

Il 25 novembre è ormai una data celebrata in tutto il mondo per difendere i diritti delle donne.
Café Africa partecipa a sostegno della WeWorld onlus per sostenere i progetti a favore dell’empowerment femminile con il Talk “Donne come noi”, basato sul libro-progetto della redazione di Donna Moderna.
Il 25 novembre alle ore 18.30, presso Unicredit Pavillon a Milano, si terrà l’incontro che vedrà protagoniste tre donne (le cui storie sono contenute nel libro Donne come noi) che per entusiasmo, determinazione, talento e coraggio, sono riuscite a realizzarsi nel loro percorso personale e lavorativo: Alessandra Laricchia, guida in Namibia, una vita spesa in e per l’Africa e autrice del romanzo “Quando la terra chiama” (Armando Curcio editore), Francesca Pardi, fondatrice con la moglie Maria Silvia Fiengo de Lo Stampatello, casa editrice che si occupa di rappresentare la realtà delle famiglie diverse da quelle tradizionali, e Paola Zukar, fondatrice di Big Picture Management, che segue i più importanti artisti hip-hop italiani, da Fabri Fibra a Marracash. Ad introdurle la giornalista di Donna Moderna Liliana Di Donato.
Per partecipare all’evento basta registrarsi gratuitamente qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-talk-donne-come-noi-51998743642